NOMINATION

Immagine

Sono stata molto contenta di essere stata nominata da Sonia per il mio primo Blog Award : Wonderful Team Member Readership Award . Non so però se lo merito visto che sono una novellina!! Ora dovrei nominare altri  14 blogger ma non ho un numero così grande di persone che mi seguono.Quindi ho deciso di nominare tutti coloro che mi hanno mostrato attenzione ,blogger e no ,compresa te Sonia che sei stata la prima!!

1) Sonia

2) MariaAntonietta

3) Milla

4) supercaliveggie

5) Elena

6) petit4chocolatier

7) melodiestonate

8) maritoallaparmigiana

9) salezuccheroecannella

10)Mcc1973

11)Mirella59

Un grazie a tutti e a presto!

17 thoughts on “NOMINATION

  1. Ciao, Silvana sono veramente molto onorata di aver ricevuto la Nomination! Mi piace molto il tuo blog e le tue ricette che rispettano le stagioni e quindi ci fanno ricordare che non sempre quello che troviamo nel supermercato e’ quello che troveremmo nell’orto! Grazie e alla prossima ricetta!

  2. Questi premi sono perfetti per dar visibilita’ a bellissimi blog anche se nati da poco 😉 congratulazioni, il tuo blog mi piace molto e grazie per avermi nominata, e’ stato veramente gentile da parte tua ne sono onorata!

  3. Grazie carissima! Questa volta non seguo la catena perchè l’ho già fatto una volta per questo premio, ma vado a leggere i blog da te segnalati!!! Un abbraccio e ancora grazie!

Rispondi

