Direttamente da Parigi

immagine-016

Mio figlio e la sua ragazza sono tornati da Parigi con questo cadeau  per me e volevo farvelo vedere .Era da un pò che desideravo assaggiare i macarons originali e devo dire che meritano davvero, tranne (per me) quelli al caramello,troppo stucchevoli.

Annunci

22 thoughts on “Direttamente da Parigi

  1. belli, belli, quelli da ladurée sono quelli in assoluto con la meringa più buona (se freschi, qui a roma mi hanno un po’ deluso, forse non erano freschissimi, bah …..) ma bisogna provare quelli di Pierre Herme, un’altra esperienza extrasensoriale …… comunque quelle scatolette sono magiche magiche! un regalo davvero da ragazzo sensibile! 🙂

  2. ciao
    parigi è laduree!!! appena varchi la soglia il profumo dolce ti avvolge e la sua eleganza negli arredi dei vari shop lungo le vie più belle di parigi ti fanno sentire un po’ come maria antonietta!!! ti hanno fatto un gran bel dono!!! complimenti alla coppia!

  3. Questi li conosco, sono veramente buoni, io adoro i macarons e prima o poi mi cimenterò a farli visto che a Natale mio figlio invece dei macarons mi ha regalato tutta l’attrezzatura per farli !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...